0

LE GARANZIE NECESSARIE PER LA CESSIONE DEL QUINTO

Per chi si appresta a richiedere un prestito come la Cessione del Quinto, sapere quali siano le garanzie richieste dalle banche e dai promotori finanziari è fondamentale per decidere se il Quinto sia lo strumento più adatto a soddisfare le proprie esigenze.

Per chi ha difficoltà a presentare garanzie patrimoniali, la Cessione del Quinto è il prestito ideale. Infatti, questo tipo di finanziamento non prevede la necessità di assicurare la solvibilità attraverso l’impegno di beni di valore, poiché può fare affidamento su altri tipi di garanzie.

Per ottenere questo prestito, le garanzie richieste sono soddisfatte in modo semplice, poiché rappresentano anche le condizioni fondamentali, dettate dalla norma, per essere “candidabili” alla Cessione del Quinto per sottoscrivere il prestito.

Le garanzie richieste sono:
Busta paga o pensione: poter contare su una busta paga (contratto di lavoro a tempo indeterminato) o di una pensione sono i due requisiti immancabili per ottenere una Cessione del Quinto.
Sottoscrizione delle polizze obbligatorie:  la Cessione del Quinto prevede la sottoscrizione di due polizze del Quinto che garantiscono contro la perdita di lavoro o la premorienza.

 

www.treviso.deciba-professional.it

Tel. 0422 456003 – 0422 451267 – 349 9480562

e-mail :treviso@deciba-professional.it

 

Myriam Giada Vianello

Myriam Giada Vianello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *